Casa vacanze al porto

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Riva di solto, Vicolo crescini n.2
Responsabile: Casa Vacanze Al Porto
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

La residenza si trova a Riva di Solto, nell’antico borgo medioevale di pescatori che si affaccia sulla romantica passeggiata in riva al lago.
La sua pozione privilegiata di fronte al lago offre al visitatore una vista incantevole sullo scenario del lago d’Iseo e sulla meravigliosa Monte Isola.
L’accogliente appartamento di 60 mq, recentemente ristrutturato, e arredato con gusto moderno, è composto da una stanza con luminoso soggiorno, cucina attrezzata, divano letto due posti e televisione, una ampia camera con letto matrimoniale, bagno con box doccia.
La particolare ubicazione della casa vacanze nel centro del paese, consente di raggiungere a pochi passi a piedi:spiaggia libera, bar, ristorante,supermarket, farmacia, macelleria, gelateria, edicola e parcheggio.
Riva di Solto, è situato sulla sponda occidentale del lago D’Iseo, in Provincia di Bergamo; grazie alla sua incantevole posizione a ridosso del lago, al dolce retroterra collinare e al clima particolarmente mite è considerata la “perla turistica” del Lago d’Iseo.
La vocazione turistica del paesino offre una varietà di attrazioni adatte a soddisfare ogni esigenza del turista.

Saremo a Vostra totale disposizione per consigliare i migliori itinerari in funzione alle Vostre richieste.

Riva di Solto, si trova a 40 km da Bergamo e 50 km da Brescia.

Sono inclusi nel prezzo: le tasse, i consumi di elettricità, acqua e gas e pulizia finale.

E’possibile noleggiare la biancheria da letto/bagno/cucina al costo di euro 10,00 per persona a settimana (o a richiesta di cambio).

Nei periodi di bassa e media stagione è possibile concordare un periodo di permanenza minima di 3 giorni. In alta stagione (luglio/agosto), la permanenza minima è di una settimana (sabato a sabato).

Check-in dalle ore 17.00 e check-out alle ore 10.00 salvo altri accordi.
L’appartamento è disponibile dalle ore 17.00 e deve essere lasciato libero entro le ore 10.00 della mattina, salvo altri accordi.

Da ottobre ad aprile Euro 450 a settimana
Giugno, luglio Euro 550 a settimana
Agosto Euro 650 settimana
Settembre 450 Euro
Natale e Capodanno Euro 600 a settimana

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste